lunedì 9 febbraio 2009




NICOLA CELLEMME (NICORUK)

12 commenti:

Auariù ha detto...

Bellissimo trattamento.
Compliments Nicoruk!

Anonimo ha detto...

Sì molto bella.

Anonimo ha detto...

Carino anche il pensiero.

Trendellemburg

AntonioC ha detto...

Bella! ti prego parlaci del paradiso di Steve Jobs

Anonimo ha detto...

Ma "RASTAFARAI" è un refuso o una battuta?

Chef Rien Argént ha detto...

era un refuso!
chiedo venia.

grazie ted per averla sostituita!

Anonimo ha detto...

in realtà si può scrivere in entrambi i modi. Cambiano gli accenti: rastafàri o rastafarài.

Chef Rien Argént ha detto...

si mi sa che hai ragione.
ma la dicitura corretta è rastafari.

Anonimo ha detto...

Ho ragione perché ti sto parlando della mia religione. Un po' dovrei conoscerla. :-)

Chef Rien Argént ha detto...

azz.
che Jah sia con te allora!

Anonimo ha detto...

Scusa ma io non l'ho capita...

Dio crede in buddha o in qualcunque cosa io creda.

E questo in che modo mi dice che dio esiste? In che modo è una campagna a favor di Dio?

Chef Rien Argént ha detto...

dio non giudica quello che fai, ma come lo fai.

Non è una campagna che ti dice "obbedisci!". Ti dice "avvicinati a dio senza timore".