lunedì 9 febbraio 2009


MATTEO POZZI

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima...complimenti al "Creatore"!!!

Anonimo ha detto...

Me la spiegate?

Anonimo ha detto...

Lo stormo di uccelli indica che lì c'è Dio, anche se non si vede...bellissima...semplice e originale!

Anonimo ha detto...

Come visual questa è la migliore. Bravi!

Anonimo ha detto...

"Lo stormo di uccelli indica che lì c'è Dio".

Perché?

Anonimo ha detto...

Bel visual ma concept debole in quanto il tono serioso non spinge alla riflessione.Viene da dire dopo "e allora?"

Anonimo ha detto...

In realtà lo stormo non indica. E' un semplice stormo. E' il titolo a farlo vedere come una freccia che indica proprio dov'è Dio.

Anonimo ha detto...

Molto carina questa!

Anonimo ha detto...

Questa campagna secondo me è un giochino che non ti convince di nulla.
Anzi, io se fossi ateo vorrei sapere che Dio è dappertutto, non solo in cielo.

Anonimo ha detto...

da scuola elementare.

Anonimo ha detto...

Penso che non aggiunga niente di nuovo rispetto al classico messaggio cattolico. Dio-Cielo e bla bla bla.
Trovo difficile che chi non è stato persuaso fino ad oggi dell'esistenza di Dio, possa rivedere le sue scelte dopo questo annuncio. Forse è un buon rinforzo per chi già crede, ma non c'è valore aggiunto, e non cerca altre strategie per arrivare a chi fino ad oggi non è stato intercettato proprio da questo genere di messaggi.

Anonimo ha detto...

Da scuola elementare non mi pare dato che c'è gente che non l'ha capita...

Anonimo ha detto...

Per me la migliore. Soprattutto come visual

Anonimo ha detto...

no, che scuola elementare, qui siamo alle materne!

Anonimo ha detto...

Oer te che non ci arrivi forse siamo anche al nido!

Stefano Lombardini ha detto...

per quel che vale, questa è l'unica che mi ha fatto sinceramente pensare: "vorrei averla pensata io".

Anonimo ha detto...

Per me vale eccome. Grazie!!!
Matteo