lunedì 9 febbraio 2009




MARCO DIOTALLEVI

16 commenti:

EGO ha detto...

Mi piacciono.

Anonimo ha detto...

Grazie.
Marco Diotallevi.

AntonioC ha detto...

"Che regazzinoooo!!"

Marco Diotallevi ha detto...

?

Anonimo ha detto...

Diotallevi c'è!

fra effe

Anonimo ha detto...

tutti titoli sbagliati.

Anonimo ha detto...

con un simile cognome hai già vinto.

Marco Diotallevi ha detto...

anonimo 3.46: perché sbagliati? Motiva e firma.
anonimo 6.04: anni e anni di prese per il culo saranno valsi a qualcosa, no? ;)

Anonimo ha detto...

Il primo titolo (ecstasy) è sbagliato perchè semplicemente incomprensibile.
il secondo: da quando in qua il compito in classe si passa? è un esame? e poi, prima dici che il compito in classe non ti fa credere nei miracoli e nella seconda frase neghi la prima. Insomma, cosa vuol dire che hai passato il compito in classe grazie a Dio? Che Dio ha fatto il miracolo. quindi il compito in classe ti fa credere nei miracoli, no?
il terzo:cosa vuol dire? perchè un annuncio dovrebbe risvegliare la tua fede? la fede di chi? immagina uno che legge l'annuncio e non ti conosce. Quel titolo è in prima persona, ma chi parla?

Lo so, sto utilizzando un tono da stronzo, ma anche tu commenti come se fossi il genietto della situazione. Quando questo non mi pare proprio un lavoro di cui andar fieri.

Anonimo ha detto...

ha molta ragione l'anonimo qui sopra.

GOD

Anonimo ha detto...

bella God.

Anonimo ha detto...

Non mi sembra che si sia posto come genietto.
Anzi.
Mi sembra una persona umile uno che richiede motivazioni del perchè abbia secondo te, voi sbagliato.

A me piacciono cmq.

Bravo!

Anonimo ha detto...

ma dai,è evidente che sono mediocri, basta con queste sviolinate tra parrocchiani.

Marco Diotallevi ha detto...

Anonimo 7.27, grazie per le tue osservazioni: mi fanno crescere ed è uno dei motivi per cui ho partecipato. Quando ho letto i post di Ted ho pensato che dovevamo parlare ai giovani italiani della playstation, delle pasticche, che trovano le risposte su google. Giovani che probabilmente hanno ricevuto un’educazione cattolica, ma che non credono finché non ne hanno bisogno.
Dunque, la mia idea si basa su questa contraddizione.
L’ecstasy, gli stage, i compiti in classe (o come dici te, “gli esami”) sono argomenti caldi per la mia generazione e per questo li ho scelti come soggetti dei miei annunci copy-ad.
Poi se non piacciono, amen.

Anonimo ha detto...

ecco, ora siamo tutti felici. io ti ho spiegato perché secondo me sono sbagliati.

Anonimo ha detto...

Non sarà Ted a dirti che sei scarso, ma se qualcuno è disposto a pagare le tue idee Dio c'è.