lunedì 9 febbraio 2009


FRANCISCO PACO GONZALEZ

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello. Molto.

Anonimo ha detto...

per me questa è la migliore
laura
(sono una copy...)

Anonimo ha detto...

Bravo, Paco. Davvero bella.
Graz

Anonimo ha detto...

veramente carino!

AntonioC ha detto...

Si. bravo. anche la prospettiva è interessante

Anonimo ha detto...

non per cattiveria, ma una volta staccato... che ci fai?? Qual'è il senso logico? Di solito questi bigliettini vengono usati per contatti telefonici, insomma per qualcosa di utile. Qui??

Anonimo ha detto...

io non lo trovo molto comunicativo. Cioè, mi informa delle diverse possibili scelte, ma niente riguardo al perchè dovrei.

Anonimo ha detto...

fuori brief... ma l'idea non era male. peccato!

Anonimo ha detto...

Il mezzo è già stato abbastanza usato, ma resta interessante. Non si capisce perché dovrebbe convincermi a credere in Dio. Fuori brief.

In generale, mi pare che ci sia in quasi tutte le proposte una preoccupante assenza di pensiero e di logica. Come un vuoto culturale e quindi strategico che non permette agli autori di domandarsi se la campagna assolve il suo compito. Innamorarsi di un'idea non serve per capire se funziona, anzi a volte lo impedisce.