lunedì 9 febbraio 2009


ALESSIA

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh?

Anonimo ha detto...

Chiaro, essenziale, diretto, schietto, semplice, "pulito", immediato.

Anonimo ha detto...

PER IL PRIMO ANONIIMO:

"eh" cosa?
cos'è che non va in questa head?

V.

AntonioC ha detto...

troppo inquietante

Anonimo ha detto...

Siamo sicuri? Scherzi a parte il titolo per me merita. No, non sono balbuziente.

D.P.

sal ha detto...

Mi piace tanto. E' molto spiazzante e intelligente. Brava.

Anonimo ha detto...

spazzante?????intelligente??? o alessia è una gran figa oppure, sal, tu stai fuori di melone.

sal ha detto...

Se alessia sia figa nn lo so nn la conosco, io si sono sicuramente fuori di testa senno' come faccio ad avere idee?
A me questo annuncio piace. E' l'unico che ricordo. Ma forse hai fatto di meglio, che peccato che tu non ti sia firmato.
ciao

Anonimo ha detto...

Grazie Sal del commento e non ti preoccupare delle persone che non sanno apportare critiche costruttive e che restano anonime nelle espressioni e nei fatti.

Alessia

Anonimo ha detto...

non va bene perché non convince nessuno che non sia già convinto. il posizionamento del cliente rimane tale e quale: e in un mercato come questo, essere dogmatici è la strategia più sbagliata.

L'Account di Satana.